Inserzionisti :  Più info / Iscrizione / Acquisito di codici

  Affiliati  :  Più info / Iscrizione

 Contatto

<<< Ritorno alla Home

Condizioni Generali

AlloSponsor pubblica un servizio di sponsorizzazione con micro-pagamento via telefono.

Il Partner pubblica un sito Internet e desidera generare un reddito grazie a quest'ultimo.

Il Partner propone la sponsorizzazione del suo sito tramite AlloSponsor.

L'Inserzionista, per diventare sponsor del sito Partner deve ottenere un codice di “sponsoring” sia attraverso un numero di telefono sovrattassato, sia richiedendoli direttamente tramite AlloSponsor.

AlloSponsor versa al Partner una commissione sul beneficio generato dal suo intermediario.

ARTICOLO 1 - OGGETTO E FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO ALLOSPONSOR

Il servizio AlloSponsor permette al Partner di proporre la sponsorizzazione del suo sito. Tutti i visitatori del sito Partner sono quindi automaticamente inviati sulla pagina d'accoglienza del sito Inserzionista tramite una finestra che si apre dietro quella del sito Partner (pop-under).

Un sistema è stato realizzato per evitare una reazione a catena dei siti partners. Nel senso che, se un sito Partner 1 è sponsor di un'altro sito Partner 2, i visitatori che il Partner 2 invierà al Partner 1 non saranno inviati verso lo sponsor del sito Partner 1. Ciò per evitare i multi-ridirezionamenti e l'apertura di un gran numero di finestre.

Per proporre questo servizio ai suoi visitatori, il sito Partner deve copiare sulla sua pagina d'accoglienza lo script che gli viene fornito in occasione dell'iscrizione del suo sito sulla rete AlloSponsor. Questo script può essere copiato su una o più pagine del sito Partner.

Lo script da copiare sul sito Partner deriva dalla tecnologia IFRAMES e genera un banner del formato standard 468x60 che presenta l'Inserzionista attuale del sito Partner, la data e l'ora dalla quale il sito è sponsor ed il numero di visitatori che quest'ultimo ha ricevuto grazie a questo sistema. Un link è anche presentato permettendo al Partner di proporre ai suoi Visitatori di diventare sponsor del suo sito.

Quando un Visitatore del sito Partner preme su questo link, una finestra pop-up gli presenta un formulario in cui dovrà fornire il titolo del suo sito, la sua URL, la sua descrizione e la sua e-mail. Un codice d'accesso viene richiesto al Visitatore del sito Partner per diventare sponsor. L'acquisito di questo codice può essere fatto sia direttamente sul sito AlloSponsor, sia con una chiamata ad un servizio telefonico esterno sovrattassato. Relativamente a questo servizio esterno AlloSponsor declina ogni responsabilità in caso di non funzionamento,questo servizio controlla la validità del codice in occasione della sua battitura e se quest'ultimo è valido, il sito del Visitatore diventa sponsor del sito Partner. Una commissione è dunque accreditata sul conto del Partner. Nel caso contrario, il Visitatore è informato della non validità del suo codice e nessuna commissione sarà dovuta da parte di AlloSponsor.

ARTICOLO 2 - APERTURA DI CONTO ALLOSPONSOR

Una persona è titolare di un conto AlloSponsor (e diventa PARTNER) quando ha riempito il formulario d'apertura di conto AlloSponsor, che ha approvato le presenti condizioni generali d'utilizzo, e che AlloSponsor gli ha mandato una ricevuta di ritorno per mail dell'apertura del conto per formazione del presente contratto.

Solo le persone che hanno chiaramente riempito il formulario che comporta tutte le informazioni chieste da AlloSponsor, avendo un indirizzo mail valido, ed avendo acconsentito alle presenti condizioni di funzionamento possono diventare titolari di un conto AlloSponsor.

Premendo sul bottone "Iscrizione" messo al fondo del formulario d'iscrizione, il contratto disciplina le relazioni tra AlloSponsor e il Partner, con la sola riserva della spedizione da AlloSponsor per mail della conferma dell'apertura del conto AlloSponsor.

L'apertura di un conto AlloSponsor non dà diritto, come tale, alla possibilità d'installare il servizio di sponsoring con micro-pagamento via telefono di AlloSponsor in tutti i siti gestiti dal Partner. I siti su i quali il Partner desidera installare questo servizio devono prima essere dichiarati nello spazio membro del sito AlloSponsor ed accettati da AlloSponsor.

AlloSponsor si riserva il diritto di rifiutare ogni sito Partner senza doverene precisarne le ragioni.

ARTICOLO 3 - OBBLIGHI DEL PARTNER

Il Partner s'impegna a non provare, con mezzi che potrebbero essere definiti fraudolenti, ad aumentare il numero d'accesso al sistema di sponsoring con micro-pagamento AlloSponsor, né distorcere le statistiche d'accesso generate dal sistema AlloSponsor.

Il Partner s'impegna a non installare il servizio di sponsorizzazione con micro-pagamento di AlloSponsor in siti che non saranno stati prima di tutto dichiarati sullo spazio membro del sito AlloSponsor e convalidati da AlloSponsor.

Il Partner s'impegna a non installare il servizio di sponsorizzazione con micro-pagamento di AlloSponsor in siti che possiedono un'udienza inferiore a 50 visitatori unici al mese (secondo le statistiche AlloSponsor).

AlloSponsor si riserva il diritto di terminare ogni campagna la cui durata ha superato 1 mese intero. Se il numero di visitatori inviato è inferiore al minimo garantito di 50, un nuovo codice di sponsoring sarà fornito al Inserzionista e il Partner non potrà pretendere l'incasso della commissione corrispondente.

ARTICOLO 4 - OBBLIGHI DI ALLOSPONSOR

AlloSponsor declina ogni responsabilità che riguarda il contenuto dei siti Inserzionisti ma s'impegna a dare al Partner, tramite lo spazio membro del sito AlloSponsor.com, i mezzi per sospendere l’Inserzionista il cui contenuto del sito non è conforme alla legge o se il Partner non è in accordo con il contenuto del sito. In questo caso, un nuovo codice d'accesso valido sarà inviato al Inserzionista nel caso in cui il minimo garantito di visitatori inviati non fosse raggiunto.

AlloSponsor s'impegna, per quanto possibile, a garantire una qualità di servizio del sistema AlloSponsor sufficiente al suo funzionamento regolare.

AlloSponsor s'impegna a tenere aggiornate le statistiche d'accesso al servizio di sponsoring con micro-pagamento AlloSponsor riflettendo il numero d'accessi reali.

AlloSponsor non garantisce la compatibilità dell'attrezzatura del titolare, materiale o software, con il sistema AlloSponsor.

AlloSponsor non può essere ritenuto responsabile d'eventuali interruzioni del servizio AlloSponsor, incapacità del Partner di accedere al suo conto o incapacità del Inserzionista a diventare sponsor che potrebbero avere come causa delle difficoltà legate alla rete mondiale Internet, switch, routers, alloggio o qualsiasi altra causa fuori dal controllo di AlloSponsor.

Il costo generato per l'acquisito di un codice d'accesso via AlloSponsor ed il servizio esterno di micro-pagamento via telefono non può essere rimborsato al Visitatore, anche se quest'ultimo non è stato utilizzato durante il periodo di validità.

AlloSponsor si riserva il diritto di annullare il conto di uno Partner o di sospendere un Inserzionista a sua discrezione, con o senza preavviso, se considera che quest'ultimo non ha rispettato le presenti condizioni d'utilizzo.

ARTICOLO 5 - COMMISSIONI E VERSAMENTI

Fanno fede soltanto le statistiche generate da AlloSponsor.

Solo queste danno accesso a delle commissioni ed a dei versamenti l'utilizzo di un codice d'accesso AlloSponsor, ottenuto dal sistema AlloSponsor in modo regolare (per acquisto diretto sul sito AlloSponsor o via il numero di telefono sovrattassato fornito da AlloSponsor).

L'importo del versamento al Partner con l'utilizzo di codice d'accesso è in funzione del paese da cui si chiama per l'acquisto del codice e rispetta la tabella seguente :

Tabella dei versamenti :

Tabella dei versamenti

Origine del codice Costo inserzionista Commissione del partner
Codice AlloSponsor 1,00 Euro 0,45 Euro
Francia (audiotel) 1,80 Euro 0,45 Euro
Francia (SMS) 1,50 Euro + coût SMS 0,20 Euro
Svizzera (audiotel) 2,50 CHF 0,45 Euro
Svizzera (SMS) 3,00 CHF 0,20 Euro
Belgio (audiotel) 1,12 Euro 0.20 Euro
Belgio (SMS) 2,00 Euro 0,20 Euro
Canada 3,00 CAD 0,40 Euro
Lussemburgo 2,23 Euro 0,45 Euro
Germania 1,86 Euro 0,45 Euro
Regno Unito 1,50 GBP 0,45 Euro
Olanda 1,15 Euro 0.20 Euro
Spagna 1,09 Euro 0.20 Euro

Il pagamento, per assegno o tramite Paypal, delle commisioni al Partner può essere fatto a partire da un importo di minimo di EUR 10.00, e questo tramite una espressa domanda da parte del Partner, fatta con il modulo di domanda di pagamento delle commissioni presente nel Spazio Utente d'AlloSponsor.

Le somme depositate sul conto del Partner a titolo di commissione non maturano nessun interesse né convenzionale né legale.

Gli assegni di commissioni, per il servizio AlloSponsor essendo pubblicato da una società francese, sono emessi da una banca francese e formulati in Euro. Le eventuali spese d'incasso e/o di cambio saranno a carico del Partner.

Il Partner è tenuto a dichiarare alle autorità competenti i redditi che ha percepito da AlloSponsor. AlloSponsor non può essere ritenuto responsabile della non dichiarazione di questi redditi.

Le commissioni dovute al Partner possono anche essere, a scelta del Partner, trasformate in codici d'accesso AlloSponsor validi, permettendo al Partner la sponsorizzazione di uno o più siti sulla rete AlloSponsor.

In caso d'inosservanza delle presenti condizioni di funzionamento da paerte del Partner, AlloSponsor può chiedere a quest'ultimo il rimborso delle somme percepite dall'apertura del suo conto AlloSponsor.

AlloSponsor si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il tasso di versamento in modo retroattivo o non.

ARTICOLO 6 - DURATA DEL CONTRATTO

Il presente contratto entra in vigore al momento dell'accettazione delle presenti condizioni di funzionamento da parte del Partner, purché AlloSponsor confermi al Partner l'apertura del suo conto, e ciò sarà per una durata indeterminata.

Ogni parte potrà porre fine a questo contratto senza ragione e senza preavviso.

In caso d'annullamento del presente contratto, e se questo non interviene per inosservanza di quest'ultimo, AlloSponsor verserà al Partner la sua commissione anche se questa non raggiunge la soglia di EUR 10.00

ARTICOLO 7 - CITAZIONE PROMOZIONE E PUBBLICITA

AlloSponsor potrà citare, in particolare presso i suoi partners commerciali, il nome del sito del Partner e presentare una o più pagine di questo sito, e la descrizione del sito fatta dal Partner, durante tutta la durata del presente contratto, per qualsiasi sfruttamento, per le necessità della presentazione, della promozione, della pubblicità e/o del marketing relativo alle sue attività e/o ai suoi servizi.

Il Partner consegna a AlloSponsor con le presenti tutte le autorizzazioni necessarie a tale scopo.

ARTICOLO 8 - DIVERSI

Se una o più stipule delle presenti condizioni di funzionamento sono considerate per non valide o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito ad una decisione definitiva di una giurisdizione competente, gli altri stipulazioni conserveranno tutta la loro forza e la loro portata.

Le parti decideranno allora di sostituire la clausola dichiarata nulla e non valida con una clausola che si avvicinerà più possibila al contenuto della clausola inizialmente stabilita, in modo da mantenere l'equilibrio economico del contratto.

Il presente contratto costituisce la totalità ed è l’unico contratto tra le parti. In particolare, sostituisce ed annulla ogni accordo precedente. Il presente contratto è disciplinato dal diritto francese. Ogni controversia relativa alla validità, l'interpretazione o l'esecuzione del presente contratto e dopo fallimento di qualsiasi conciliazione, sarà sottoposta ai tribunali competenti.

Le parti hanno deciso che AlloSponsor può automaticamente, modificare i suoi servizi e/o i termini delle presenti condizioni di funzionamento, tenendo conto in particolare dell'evoluzione tecnica del servizio. AlloSponsor si impegna ad informare il Partner delle modifiche del presente contratto. Le presenti condizioni di funzionamento sono presentate sul sito AlloSponsor ed consiglia al Partner di andare a prenderne conoscenza, ed accettarle espressamente.

Abricot Média
Caillatière
38470 Notre Dame de l'Osier
FRANCE


Per ogni domanda relativa al presente contratto, inviare una mail a contact@allosponsor.it.

<<< Ritorno alla Home

E-mail :

 Password :

Password persa ?


              Tutti i diritti riservati 2002 - 2010 Abricot Media SARL - Riproduzioni parziali o totali vietate